Qual è la cosa che il tuo cane adora distruggere?

È una storia vera, di cuccioli molto cattivi che hanno fatto venire il mal di testa ai loro proprietari con le loro marachelle. Ma che li fanno sorridere ogni volta che ne parlano!

Ecco qui alcune storie condivise con il team Barkyn:

 

“Oltre a telecomandi TV, calze, asciugamani da bagno… La cosa che ama diú fare è rosicchiare le lenti dei miei occhiali senza distruggere la montatura. Come ci riesce? É ancora un mistero”.

Zaira, migliore amica di Zazu

 

 

“Il mio Poker ha rosicchiato 1 sistema di irrigazione, 1 faretto, una rete da piscina, gli pneumatici della mia auto, 1 bottiglia piena di crema solare, qualche scarpa…
A parte questo, non ha mai distrutto i suoi giocattoli”.

Marina, migliore amica di Poker

 

 

“Moka, di 6 mesi, ha recentemente scoperto un passatempo incredibilmente divertente: distruggere la carta da parati della mia cucina”

Anna, migliore amica di Moka

 

 

“Spettrom quando aveva un anno, amava rosicchiare il parabrezza delle auto…
Potete immaginare le nostre facce quando ci siamo svegliati con le auto senza parabrezza. Conclusione: non lasciamo mai più le auto nel garage accanto a casa”!

Rita, migliore amica di Spettro

 

 

“Jack sogna di fare l’elettricista, ma finora le cose non sono andate come previsto…
Il suo lavoro principale qui a casa è stato quello di rosicchiare i fili elettrici del frigorifero e del riscaldamento”.

Lucia, migliore amica di Jack

 

 

“Kikka ha un amore folle per i calzini…
Passa il tuo tempo nella stanza dei miei figli e la vediamo sfrecciare in giardino per nasconderle dietro gli alberi di limoni”.

Annalisa, migliore amica di Kikka

 

 

“Abbiamo iniziato ad elencare le sue marachelle con nomi, come su Game of Thrones: Joy, the Dog from Hell, Internet Smiter, Furniture Eater, All around Bad Girl.”

Bruno, miglior amico di Joy

 

 

“Ghianda circa due mesi fa ha deciso di invadere la valigetta del trucco della proprietaria e ha mangiato due rossetti rosa: ha dipinto le sue zampe, il muso e i cuscini. E quando è andata in strada per fare i suoi bisogni la sorpresa era rosa :)”.

Simona, la migliore amica di Ghianda

 

Una certa somiglianza con le marachelle di è pura coincidenza! 😂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *