Come includere il tuo cane nel giorno di Natale

I cani sono membri della famiglia e vogliamo coinvolgerli in tutti i nostri momenti, soprattutto in questo periodo molto speciale.

Il mese di Natale è arrivato e i nostri cani sono nei nostri pensieri per diversi motivi: in un periodo così pieno di amore vogliamo includere il nostro migliore amico in tutti i momenti più speciali. Ecco alcuni esempi di come il tuo cane può trascorrere un meraviglioso giorno di Natale:

  • Calendario dell’Avvento canino: prima del giorno tanto atteso, puoi rendere il mese più speciale preparando un calendario con il conto alla rovescia fino al giorno di Natale. E quali possono essere le sorprese? Un biscotto, un osso da masticare, un giocattolo, uno snack per i denti, per esempio.
  • Regalo di Natale: come membro della famiglia, il tuo cane non può restare senza un regalo di Natale. Dai giocattoli agli accessori, fino ai regali mangerecci, pensa a cosa piace di più al tuo migliore amico e regalagli quella gioia.
  • Ricette natalizie canine: non possiamo essere gli unici a sederci a una tavola imbandita. Se sei un cuoco nato, che ne dici di preparare una ricetta apposta per il tuo cane?

Nonostante tutta la gioia che proviamo durante questa festività, ci sono anche molti pericoli per i cani: non dimenticare che i dolci e i cioccolatini possono essere molto tossici per il tuo peloso e dovresti sempre tenerlo d’occhio per impedire che li ingerisca accidentalmente.

La presenza del tuo cane in questi momenti riempie di gioia entrambi i vostri cuori: fai in modo che il giorno di Natale sia una festa memorabile anche per il tuo amico a quattro zampe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *